Passa al contenuto

Violes Italia.

Offerte limitate con sconti dal -70%

Spedizioni gratuite in Italia e Europa

Ogni mese sconti e offerte imperdibili!

Rimaniamo in contatto!

Domande e risposte

Domande e risposte

Qui alcune domande e risposte. Per altre informazioni non esitare a contattarci, info@violes.com.

Violes®

FAQ

local_shippingSPEDIZIONI

Assolutamente si! La spedizione è gratuita su tutti i prodotti spediti in Italia.

Una volta effettuato l'ordine, l'ordine verrà spedito il più rapidamente possibile ad uno dei nostri due centri di esecuzione, dove il tuo articolo verrà spedito entro max 72 ore.

I tempi di spedizione variano in base al prodotto. 
Abbiamo diversi metodi di spedizione veloci, gratuiti e a pagamento. La maggior parte dei nostri prodotti parte dall'Italia con una spedizione rapida che in 1/3 giorni lavorativi arriverà a casa tua.

Altri prodotti partono dalle nostre sedi all'Estero con spedizioni veloci dai 7/10 giorni lavorativi.
E' possibile che, a causa del Covid-19 i tempi siano leggermente più lunghi 7/25 giorni lavorativi. Faremo comunque tutto il possibile per recapitare gli ordini quanto prima.
In caso di mancato arrivo, dopo 30 giorni lavorativi, provvederemo automaticamente ad emettere un rimborso completo per l'acquisto o proporre una soluzione alternativa.

Violes® consegna ogni giorno con successo molti pacchi in tutto il mondo. I nostri clienti sono sempre super felici anche quelli più lontani.

Purtroppo la mancata consegna non dipende da noi ma dal corriere.
Se il corriere non trova l'indirizzo o prova per due volte a consegnare senza successo, quando l'ordine entra in giacenza, quel che possiamo fare è solamente renderlo disponibile per il ritiro in magazzino.

In caso di mancato ritiro in magazzino, potrà esser richiesto un risarcimento per il prodotto acquistato pari al costo del prodotto meno un forfettario di 7 euro per le spese di spedizione da noi sostenute.

shopping_bagORDINI

Seleziona semplicemente il tuo prodotto, aggiungi il prodotto selezionato al tuo carrello cliccando su "Aggiungi al carrello", poi, una volta che l'articolo è stato aggiunto, vai al tuo carrello in alto a destra e clicca su "Vai alla cassa". Tutto quello che dovrai fare è seguire le istruzioni sullo schermo e il tuo ordine sarà veloce, facile e sicuro al 100%.
In nostro team preparerà il tuo ordine il più presto possibile e ti invieremo un'e-mail di conferma quando il tuo pacco è in arrivo!

Accettiamo resi entro 15/30 giorni dalla data di consegna se il prodotto è ancora nelle condizioni in cui l'hai ricevuto e ti garantiamo il rimborso del tuo ordine in caso di prodotto difettoso.

Trovi tutte le informazioni nella nostra pagina Informative sui Rimborsi.

Oppure vi basterà contattarci all'indirizzo info@violes.com e il nostro team di assistenza vi aiuterà.

Contattaci a info@violes.com per avere maggiori informazioni sul tuo ordine.

paymentsPAGAMENTI

Accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Maestro e American Express. È inoltre possibile effettuare i pagamenti con PayPal e contrassegno (pagamento alla consegna).
Se non possiedi carta o paypal, eventualmente accettiamo anche bonifico e ricarica postepay. 
Per eventuali dubbi o informazioni, Contattaci!

Tutti i pagamenti su Violes® sono sicuri al 100%.

Si, accettiamo il pagamento alla consegna per la maggior parte dei nostri prodotti. Contattaci per maggiori informazioni!

Violes utilizza il miglior sistema di pagamento online. I pagamenti sono coperti dalla assicurazione sulla crittografia grazie alla piena affidabilità del suo gestore dei pagamenti Stripe.

live_help

Non hai trovato una domanda?

Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.